...lo sapevate che:

idee- tutte le stampe in  revoagent vengono gestite dal componente gratuito adobe acrobat reader o superiore, per scaricarlo andate su: www.adobe.it
- se non compaiono le fotografie relative alle vostre offerte sui portali immobiliari è perchè le stesse sono in stato "privato", cliccate sull'offerta inserita, evidenziate l'etichetta "allegati" e selezionate: file privato - no.
- il logo da assegnare alla vostra agenzia all'interno di revoagent nella sezione: opzioni / dati agenzia, deve avere una definizione "alta" almeno di 1.250 pixels per essere reso visibile con dimensioni "normali". un logo di definizione inferiore risulterebbe minuscolo ai vostri occhi.
- il bottone "crea copia" alla base del popup di inserimento / modifica degli immobili potrebbe risparmiarvi tempo lavorativo. un click vi consente di creare copie (con relativi allegati) infinite dell'offerta selezionata. utile per la creazione di cantieri.
- potete inserire un numero infinito di "media" da associare alla provenienza degli appuntamenti fissati in agenda, basta recarsi in opzioni / media del vostro gestionale.