siti internet

www

per integrare il catalogo immobiliare inserito nel gestionale per agenzie immobiliari revoagent sulle vostre pagine web aziendali avete tre possibilità:
1. potete usufruire di un mini-sito gratuito che vi creeremo e che renderà il vostro catalogo online sempre ed automaticamente aggiornato. se disponete di un dominio, potete forwardarlo al vostro mini-sito o se volete potete integrare lo stesso con tecnologia “i-frame” all’interno di un sito web già esistente.
2. la seconda possibilità è quella di farvi creare un sito "base" molto accattivante, al prezzo stracciato di 190,00 euro.
3. se non disponete di un sito internet e ne volete uno professionale potete farvelo creare da noi con vostri gusti, layout e consigli. il costo è di euro 590,00 (contro i 1.400,00 euro che potrebbero chiedervi altre società). * i prezzi non comprendono l’iva. ** il tempo per la creazione / integrazione sono di circa 20 giorni. *** l’integrazione potrà avvenire dopo la verifica della compatibilità delle vostre pagine web già esistenti.