Passa ai contenuti principali

siti internet

www

per integrare il catalogo immobiliare inserito nel gestionale per agenzie immobiliari revoagent sulle vostre pagine web aziendali avete tre possibilità:
1. potete usufruire di un mini-sito gratuito che vi creeremo e che renderà il vostro catalogo online sempre ed automaticamente aggiornato. se disponete di un dominio, potete forwardarlo al vostro mini-sito o se volete potete integrare lo stesso con tecnologia “i-frame” all’interno di un sito web già esistente.
2. la seconda possibilità è quella di farvi creare un sito "base" molto accattivante, al prezzo stracciato di 190,00 euro.
3. se non disponete di un sito internet e ne volete uno professionale potete farvelo creare da noi con vostri gusti, layout e consigli. il costo è di euro 590,00 (contro i 1.400,00 euro che potrebbero chiedervi altre società). * i prezzi non comprendono l’iva. ** il tempo per la creazione / integrazione sono di circa 20 giorni. *** l’integrazione potrà avvenire dopo la verifica della compatibilità delle vostre pagine web già esistenti.

Commenti

Post popolari in questo blog

Sta arrivando il tool per le aste immobiliari che probabilmente mancava!

Atterraggio previsto: 01 Ottobre

astagest il gestionale delle aste immobiliari è in alpha version