implementazioni future

futureparliamo del nostro e del vostro futuro, parliamo di quello che troverete fra qualche settimana all’interno del vostro revoagent. flyers: alcuni di voi ci segnalano di non gradire come il nostro gestionale crea e gestisce i cartelli da mettere in vetrina. abbiamo così deciso di far creare dai nostri grafici una decina di “template” che verranno auto compilati.
sms: a breve sarà possibile notificare ad uno, un gruppo o a tutti i vostri clienti un appuntamento di visione per il giorno seguente. sarà inoltre possibile avvisare i “ricercanti” della presenza di una nuova offerta all’interno del vostro database che soddisfa i parametri della “richiesta” lasciata dagli stessi.
affitto case vacanza: verrà creata una nuova sezione per chi tratta immobili in locazione al mare, in montagna, in campagna e nelle città d’arte. sarà possibile specificarne le caratteristiche, i prezzi stagionali ed il “booking” per tenere sott’occhio la disponibilità dell’immobile.
portali: di settimana in settimana stringiamo nuovi accordi con portali immobiliari gratuiti e a pagamento. ci siamo ripromessi di aumentare in maniera esponenziale i siti web dove far proporre le vostre offerte.
statistiche: vedrete aggiornate e potenziati gli “intrecci” delle statistiche relative al lavoro quotidiano della vostra agenzia.