Passa ai contenuti principali

implementazioni future

futureparliamo del nostro e del vostro futuro, parliamo di quello che troverete fra qualche settimana all’interno del vostro revoagent. flyers: alcuni di voi ci segnalano di non gradire come il nostro gestionale crea e gestisce i cartelli da mettere in vetrina. abbiamo così deciso di far creare dai nostri grafici una decina di “template” che verranno auto compilati.
sms: a breve sarà possibile notificare ad uno, un gruppo o a tutti i vostri clienti un appuntamento di visione per il giorno seguente. sarà inoltre possibile avvisare i “ricercanti” della presenza di una nuova offerta all’interno del vostro database che soddisfa i parametri della “richiesta” lasciata dagli stessi.
affitto case vacanza: verrà creata una nuova sezione per chi tratta immobili in locazione al mare, in montagna, in campagna e nelle città d’arte. sarà possibile specificarne le caratteristiche, i prezzi stagionali ed il “booking” per tenere sott’occhio la disponibilità dell’immobile.
portali: di settimana in settimana stringiamo nuovi accordi con portali immobiliari gratuiti e a pagamento. ci siamo ripromessi di aumentare in maniera esponenziale i siti web dove far proporre le vostre offerte.
statistiche: vedrete aggiornate e potenziati gli “intrecci” delle statistiche relative al lavoro quotidiano della vostra agenzia.

Commenti

Post popolari in questo blog

Sta arrivando il tool per le aste immobiliari che probabilmente mancava!

Atterraggio previsto: 01 Ottobre

astagest il gestionale delle aste immobiliari è in alpha version