Passa ai contenuti principali

(NEW) Mittente selezionabile per l'invio di offerte immobiliari.

Cliente del gestionale immobiliare miogest.com e del gestionale astagest.com. Anche oggi abbiamo aggiunto un'interessante novità nei nostri crm.

Come ben sai dai nostri crm puoi inviare ai tuoi clienti le schede delle tue offerte immobiliari via Whatsapp, Sms ed email.

Proprio per questa ultima possibilità, da oggi, puoi decidere se inviare la scheda dell'immobile attraverso l'indirizzo di posta elettronica del tuo ufficio o attraverso quello del singolo utente che ha accesso a miogest.com / astagest.com.

Per selezionare l'opzione di tuo interesse ti basta andare nel menù amministrativo, aprire la configurazione dell'utente di interesse ed eseguire la selezione come da immagine qui sopra.

miogest.com e astagest.com sono quotidianamente aggiornati e implementati! Non abbiamo bisogno di creare nuove versioni, quella che utilizzi è sempre la più performante e contiene sempre le ultime novità.

Commenti

  1. Quindi non la mail non è più vincolata al dominio del sito?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per cercare di fare andare il meno possibile i messaggi email nella cartella "spam" del cliente, è necessario che anche l'indirizzo di posta elettronica dell'utente sia riferibile al dominio Internet aziendale.

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

New entry del nostro team: Martina!

Fuori ora la nuova tipologia grafica di Sito190

Aggiornamento della sezione Leads