Comunica con i tuoi clienti attraverso il tuo sito Internet

Se hai un sito Internet realizzato dalla nostra società, da oggi puoi installare il nuovo accessorio "live chat"

Il servizio di Live Chat consente alla tua Agenzia Immobiliare di interagire in tempo reale e direttamente con la clientela che sta visitando il tuo sito Internet.

Cliccando sull'apposito bottone posizionato sulla base di tutte le pagine web del sito, la tua clientela inizia a chattare con l'operatore o gli operatori in quel momento davanti al semplice pannello di controllo del servizio (installabile anche su smartphone o tablet).

Nel caso in cui tu o i tuoi collaboratori non siate presenti in ufficio o impegnati in altre operazioni, il cliente potrà lasciarti un messaggio di contatto che arriverà direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Il servizio di chat on line viene gestito direttamente da tawk.to. Le funzionalità base del servizio chat fornito sono soggette a limitazioni che puoi scoprire CLICCANDO QUI.

Il costo dell'accessorio di euro 50,00 + iva viene riconosciuto esclusivamente per: installazione tecnica del plugin sul sito web dell'Agenzia Immobiliare. L'apprendimento all'utilizzo (banale) del pannello tawk.to sono a carico dell'agenzia immobiliare interessata.

Per ulterirori informazioni: info@miogest.com.