Siamo FIERI di voi Agenti Immobiliari!

E' proprio così, siamo fieri di Voi Agenti Immobiliari Clienti del Gestionale Immobiliare Miogest.com.

Siamo fieri perché avete accettato in massa la nostra proposta di impegnare il Vostro tempo di "mancato lavoro" per la Vostra formazione professionale.

Dal 5 marzo e sino al 1 di aprile abbiamo già in agenda appuntamenti per oltre 200 corsi gratuiti per l'utilizzo del nostro Gestionale e questi aumentano di ora in ora.

I nostri Specialisti, dalle loro abitazioni, stanno eseguendo sessioni gratuite con strumentazioni per lo smart working che consentono di aiutarVi mentre siete comodamente a casa Vostra.

Le stanno eseguendo a nuovi Clienti che hanno appena iniziato ad utilizzare Miogest.com e che vogliono essere operativi al massimo non appena il lavoro riprenderà.

Eseguono corsi a chi sino ad ora non ha mai avuto tempo di applicarsi o a chi ha appena inserito nel suo team lavorativo un nuovo collaboratore o una nuova segretaria.

E siamo felicissimi di eseguire corsi gratuiti anche a Clienti che utilizzano i nostri prodotti da anni ma che approfittano di questo momento per un "ripasso" o per scoprire nuove funzionalità come l'invio di schede tramite WhatsApp o la sezione "Ospiti" del nostro Software.

Siamo FIERI di voi!

Il Team di Miogest.com