Come pensiamo di aiutarti Agente Immobiliare.

5 marzo 2020

Caro Agente Immobiliare, stiamo per vivere settimane molto complicate a causa del corona virus, sia noi che tu dovremo farci forza ed aiutarci reciprocamente al fine di rendere questo periodo il più produttivo possibile.


La nostra società, da qualche ora, ha trasferito i suoi Specialisti nelle loro rispettive abitazioni, Specialisti che saranno in grado di aiutarti grazie a sistemi per il lavoro in remoto. Per questo motivo non sarà possibile comunicare attraverso le nostre linee telefoniche ma esclusivamente via email all'indirizzo info@miogest.com. All'occorrenza saranno gli Specialisti che ti contatteranno ai tuo recapiti telefonici.

Il nostro obbiettivo è quello di fornirti un'assistenza totale, ma preferiamo avvisarti che potrebbero esserci alcuni rallentamenti nel rispondere e risolvere segnalazioni relative ai portali immobiliari visto che anche quest'ultimi dovranno dislocare i loro dipendenti lontano dagli uffici.

Già che parliamo di portali immobiliari ci teniamo a specificarti che sappiamo che questi si stanno organizzando per proporre scontistiche o contratti a prezzi agevolati. E' inutile specificarti che il costo degli stessi è aumentato esponenzialmente negli ultimi 5 anni mentre il costo dei nostri servizi (Miogest per primo 400eu + iva annui) sono rimasti invariati da 12 anni. Permettici di fare i simpatici: per gli sconti, rivolgiti a loro.

Nonostante questo, sappiamo già che ci chiederai un qualche regalo e quindi per venire incontro alle tue richieste abbiamo pubblicato una pagina contenente tutte le promozioni che abbiamo attivato per farti sentire la nostra vicinanza. La trovi all'indirizzo https://blog.miogest.com/2020/03/miogest-tutte-le-promozioni-in-corso.html

Speriamo che tu possa comprendere che il nostro lavoro dovrà continuare e quindi proporremo promozioni anche per potenziali nuovi clienti che, come te, saranno a casa davanti a monitor, mouse e tastiera, pronti ad acchiappare l'offerta di portali e gestionali. Non essere geloso, come hai appena letto qui sopra, abbiamo pensato anche a te.

Sempre in merito al fatto che il nostro lavoro dovrà continuare, ti specifichiamo sin da ora che non sospenderemo i solleciti automatizzati per il rinnovo dei servizi o per il pagamento delle nostre fatture. Qualora lo facessimo la nostra piattaforma di gestione interna non funzionerebbe più e rischieremmo di bloccare le licenze della nostra Clientela.

Siamo consapevoli che potresti essere impossibilitato ad eseguire i pagamenti accordati, per questo motivo ti chiediamo di non considerare eventuali email o sms dove vengono specificati eventuali affidamenti di pratiche al nostro Studio Legale per mancato pagamento o cancellazioni dati a causa di mancato rinnovo.

Vogliamo però essere molto chiari:
  • come detto le somme da corrispondere per i nostri servizi non sono esose,
  • qualora avessi deciso di pagarle "a rate", scaduta la prima di queste, inizieranno i solleciti e prima che la licenza del servizio (e dei servizi ad esso collegati) si blocchi passerà circa un mese.
  • Per come è strutturato tecnicamente il nostro sistema automatizzato, non potremo andare oltre questo tempo. Manualmente non potremo agire per spostare o bloccare pagamenti.
  • Se ci dirai che non potrai lavorare e quindi sosterrai di non poterci pagare, sarà inutile che ci chiederai di tenere attivo un servizio che tanto, si presuppone, non userai.
  • Non potremo creare regole o eccezioni per ogni songola agenzia in merito ai pagamenti.
  • Se non avrai le finanze o sarai impossibilitato a pagare il servizio o i servizi che hai acquistato, lasciali scadere, alla riapertura della tua attività e al pagamento del dovuto tutto tornerà come prima.
  • Proprio per non farti uscire di casa, da sempre, accettiamo pagamenti con: bonifico bancario online, PayPal,.
Ti chiediamo tanta comprensione quanta te ne concederemo: ribadiamo, non considerare i solleciti, continua a usare serenamente Miogest.

L'ultima richiesta, la più importante: abbiamo già vissuto momenti simili durante le varie crisi finanziarie che si sono succedute, sappiamo che l'isteria attanaglierà alcuni dei nostri clienti, ti chiediamo per favore, quando comunicherai donaci educazione e un sorriso, le polemiche non serviranno a nulla.

Il team di Miogest.com