Passa ai contenuti principali

Gestire un gruppo di Agenzie Immobiliari con Miogest.com

Il Software Immobiliare Miogest.com ti consente di gestire un gruppo di Agenzie Immobiliari con estrema facilità.

Hai la possibilità di instaurare collaborazione con colleghi italiani e svizzeri condividendo i dati dei tuoi annunci e delle tue richieste con livelli di visualizzazione personalizzati.

Per farlo ti basta cliccare in alto a destra sull'icona "lucchetto" per accedere alla sezione "admin" e scegliere nel menù a tendina la voce "Condivisione - Agenzie". (Come evidenziato nell'immagine qui a fianco).

Nella schermata che vedi qui sotto, invece, puoi cercare le agenzie utilizzatrici di Miogest italiane e svizzere tramite il box dei "filtri" sulla tua sinistra, verificare (dalle due prime colonne della tabella) che livello di autorizzazione hai concesso e che livello di autorizzazione hai ricevuto dalle altre agenzie, con l'icona "tre righette"  puoi aprire la scheda di dettaglio di un'agenzia, mentre, cliccando sull'icona "tre puntini" puoi cambiare l'eventuale autorizzazione concessa all'agenzia che stai visualizzando.

Come puoi vedere dall'immagine qui sotto, la scheda è composta dal primo paragrafo dedicato a dettagli, recapiti e logo dell'agenzia che stai visualizzando, subito sotto trovi il paragrafo dell'indirizzo dell'agenzia ed anche il box Broker, con dati e recapiti diretti dei venditori dell'agenzia in questione.

Proseguendo nella scheda trovi il box Autorizzazione che ti mostra se hai già concesso o ricevuto un livello di autorizzazione dall'agenzia in questione.

Infine trovi il box "Cambia Tipo Autorizzazione" che spiega i vari livelli di condivisione dati tra cui puoi scegliere:
  • L'agenzia messa in stato di BlackList non può consultare i tuoi dati condivisi.
  • L'agenzia può consultare le informazioni pubbliche anche se non sono state condivise.
  • L'agenzia può consultare le informazioni pubbliche anche se non sono state condivise, e può visualizzare tutti i prezzi. E' possibile copiare gli annunci.
  • L'agenzia può consultare tutte le informazioni pubbliche e private senza nominativi dei tuoi clienti. E' possibile copiare gli annunci.
  • L'agenzia può consultare tutte le informazioni pubbliche e private, i nominativi dei clienti ed i relativi numeri di telefono. E' possibile copiare gli annunci.
Per scoprire come condividere i tuoi dati o per avere maggiorni informazioni: scrivi a info@miogest.com oppure chiama il numero 031420770.

#gestionaleimmobiliare #softwareimmobiliare #mls #mlsimmobiliare #immobiliare #agenziaimmobiliare #agenteimmobiliare

Commenti

Post popolari in questo blog

L'Agente Immobiliare Cliente di Miogest al tempo del Coronavirus.

Siamo FIERI di voi Agenti Immobiliari!

Perché abbiamo creato il Gestionale Immobiliare Miogest.com