Sito190 - Appuntamento dal sito web

Abbiamo aggiunto un nuovo accessorio abbinabile a tutti i siti web realizzabili dalla nostra società, siano essi relativi al prodotto www.sito190.com oppure relativi ai siti personalizzati.

Da oggi i nostri clienti che utilizzano Miogest.com, gestionale per Agenzie Immobiliari, che hanno acquistato (o devono acquistare) un sito Internet, potranno far fissare gli appuntamenti per uno specifico immobile direttamente dalla clientela.


Ecco come funziona:
  1. il cliente dell'agenzia immobiliare visualizza un immobile sul sito Internet.
  2. A fianco dell'offerta trova un bottone con la dicitura "Fissa un appuntamento".
  3. Una volta cliccato sul bottone potrà decidere la data di suo interesse. Per questa data verranno visualizzati solo gli orari non occupati da altri impegni e specificati nell'agenda di Miogest.
  4. Scelto l'orario e specificati i suoi riferimenti, riceverà una email di corretta compilazione dove si specifica chiaramente che l'appuntamento verrà confermato dall'agenzia.
  5. L'Agenzia Immobiliare, oltre a ricevere una email di conferma, troverà in automatico nell'agenda del nostro gestionale, l'appuntamento fissato alla data e all'ora scelta dal cliente. Appuntamento che verrà abbinato alla tipologia "Visione Annuncio - Web".
  6. Non resterà all'agenzia che la conferma al cliente della corretta disponibilità ad eseguire quanto prenotato via web.
Trovate ulteriori informazioni e relativi costi all'indirizzo: http://www.sito190.com/accessorioappuntamentodaweb.html