Post

Visualizzazione dei post da novembre, 2015

Buon Natale da Miogest

Immagine
L'intero Staff di Miogest augura a tutta la clientela "vecchia" e "nuova" un Buon Natale ed un  Felice Anno 2016. L'anno che verrà sarà carico di sorprese e novità, restate sintonizzati!!!

Dicono di noi

Immagine
La nostra migliore pubblicità sono i nostri Clienti: nella decennale esperienza ottenuta con Miogest, i nostri Clienti hanno divulgato la loro positiva esperienza ai loro colleghi creando il "passa parola" che ci ha consentito di distribuire con facilità su tutto il territorio italiano il nostro prodotto, attivando migliaia di licenze. Gli stessi Clienti hanno fatto crescere il nostro gestionale consigliandoci nuove idee ed implementazioni che, aggiunte alla nostra esperienza da "ex" Agenti Immobiliari, hanno consentito di creare quello che oggi è Miogest: un potentissimo strumento per l'Agenzia Immobiliare. All'indirizzo https://www.miogest.com/dicono-di-noi.html i nostri clienti raccontano le loro esperienze di utilizzo con il gestionale e i rapporti intrattenuti con la nostra società e il nostro servizio di customer care.

I nostri numeri

Immagine
Vi siete mai domandati quanti immobili, quante richieste e quanti appuntamenti sono stati inseriti in Miogest, gestionale per Agenzia Immobiliare, da tutti i nostri Clienti? Andando sul nostro sito istituzionale www.miogest.com , parte alta della home page, potete scoprire "i nostri numeri" aggiornati ogni 5 secondi.

Miogest e Apple iPad Pro

Immagine
Abbiamo appena testato il nostro gestionale per Agenzia Immobiliare Miogest, con i nostri nuovi e fantastici Apple iPad Pro... Un solo commento: spettacolare!

Agente Immobiliare, loro lo usano, e tu?

Migliaia di Agenzie Immobiliari italiane usano il gestionale Miogest per esportare annunci sui portali, per collaborare, per creare business. E tu? Agente Immobiliare, loro lo usano, e tu? Migliaia di Agenzie Immobiliari in Italia lo usano. E tu? Cosa Aspetti? Posted by Miogest.com on Martedì 10 novembre 2015

Cartelli vetrina personalizzati a soli 90,00 eu + iva

Immagine
Tutti i clienti di Miogest, gestionale per agenzia immobiliare, da oggi possono acquistare  a soli 90,00 euro + iva, cartelli vetrina personalizzati con layout e grafica scelta secondo le proprie esigenze. Per procedere con l'ordine inviate una email a info@miogest.com contenente: specifica dell'orientamento del cartello (orizzontale / verticale), logo dell'agenzia in formato immagine con larghezza minima 1.000 pixels, eventuale immagine di sfondo del cartello in alta definizione, elenco riferimenti che devono comparire sul cartello (telefono, sito web, indirizzo email), distribuzione grafica e disposizione degli elementi (fotografie, testo descrittivo, prezzo, codice offerta, ecc...) in formato pdf. Eventuale costo della realizzazione di questo file da parte di nostro grafico professionista, dai 50,00 ai 100 eu + iva a seconda della complessità. Il cartello realizzato sarà pagato una volta e mai più. Sarà di esclusivo utilizzo dell'agenzia interessata. ...

Nuova tipologia Sito190.com

Immagine
Abbiamo aggiunto una nuova tipologia grafica per il nostro prodotto www.sito190.com che consente di avere un sito Internet professionale per Agenzia Immobiliare a soli 190,00 eu + iva una volta e mai più. Un sito minimale nella costruzione e nelle ricerche, di impatto per la semplicità e dedicato alla massima visibilità su smartphone e tablet grazie all'accessorio specifico che lo rende responsivo. Infinito in tutto: infinite foto, documenti, video. Pagine statiche gratuite. Per informazioni: www.sito190.com