Passa ai contenuti principali

Miogest e wexRE

Da oggi anche Miogest entra a far parte del sistema MLS wexRE.

I nostri tecnici provvederanno ad implementare le varie procedure di aggancio tra il nostro gestionale ed il sistema wexRE, permettendo così anche ai nostri clienti di essere liberi di collaborare con altre agenzie immobiliari che oggi utilizzano gestionali diversi!



Ecco cosa sarà possibile fare attraverso Miogest e wexRE:

Con wexRE collaborare è semplice! Collegati alla piattaforma mediante Miogest! Potrai subito caricare gli immobili inviandoli tramite il gestionale in automatico e incrociare le richieste della tua clientela con gli immobili presenti nel sistema.

Puoi creare un gruppo di collaborazione e invitare altri agenti immobiliari nel tuo gruppo per iniziare a condividere gli immobili!
Puoi creare quanti gruppi vuoi, invitando chi vuoi e gestendone le modalità di collaborazione.
Scegli quali immobili inserire nei vari gruppi. Potrai per esempio creare un gruppo dedicato agli immobili di prestigio dove collocare solo determinati immobili condividendoli con altri operatori specializzati nel luxury da te selezionati, oppure un gruppo dedicato agli immobili commerciali.

L'amministratore del gruppo definisce il regolamento che dovrà essere accettato dai partecipanti al gruppo e successivamente potrà definire anche delle revisioni del regolamento, che dovranno a loro volta essere accettate dai partecipanti.
Chi non accetta il regolamento in vigore, non collabora con il gruppo. Semplice.

Puoi collaborare anche con chi non fa già parte di un tuo gruppo, consultando le proposte immobiliari presenti nel gruppo pubblico. Anche se non conosci l'agente immobiliare, puoi vedere la sua reputazione, ottenuta dopo precedenti collaborazioni.

La piattaforma è semplice, veloce ed intuitiva e soprattutto è GRATIS e lo sarà per sempre!

Devi solo pazientare... Non appena ultimeremo i lavori di implementazione di wexRE in Miogest, potrai usufruire di questo nuovo modo di collaborare.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agenda appuntamenti Miogest, aggiunta una funzionalità molto richiesta

7 le domande che avresti sempre voluto fare su idealista

Immobiliare.it blocca i nuovi clienti di Miogest