Nuovo flusso dati Immobiliare.it

Dopo un mese di lavoro ed una settimana di test, nella mattinata di oggi abbiamo iniziato ad esportare gli annunci dei clienti utilizzatori del nostro gestionale Miogest.com e del portale Immobiliare.it con nuove specifiche in un nuovo flusso dati.

Questo, oltre che a migliorare la qualità di pubblicazione, (da alcuni nostri test addirittura del 20 / 25%), ci aiuterà ad avere anche dei feedback in caso di futuri errori che miglioreranno il nostro ed il vostro lavoro.

Dopo la prima esportazione eseguita, il nostro staff tecnico ha rilevato degli errori di pubblicazione che stiamo cercando di risolvere con la massima tempestività. Vista la mole dei dati (centinaia di migliaia di annunci) stiamo dedicando tutte le nostre forze per far tornare tutto nella normalità, lavorando anche nei giorni di sabato e domenica prossimi venturi.

Una delle nuove caratteristiche del flusso dati, e quindi della corretta pubblicazione sul portale in oggetto, è quella di specificare il campo "Vani/Locali" che da oggi diventerà obbligatorio in fase di inserimento. Per tutte quelle agenzie che in passato non hanno mai specificato il dato in questione, il nostro sistema metterà un valore di default, se siete una di queste provvedete a correggere le vostre schede quanto prima.