Importante Immobiliare.it [2]

A seguito di nostra precedente comunicazione e a seguito delle nuove specifiche di esportazione imposte da Immobiliare.it, siamo a specificare quanto qui sotto:

- a far data del 01.02.14 Immobiliare.it non accetterà più annunci che non presentano l'indirizzo e quindi le coordinate geografiche delle offerte,
- se non specificherete la via e il civico in Miogest.com / Annunci / Indirizzo /, il vostro annuncio NON verrà pubblicato.
- se specificherete in Miogest.com / Annunci / Indirizzo / Indirizzo Pubblico "No", la vostra clientela non vedrà la via e il numero civico ma l'informazione verrà in ogni caso passata al portale (che appunto NON la pubblicherà ma che pubblicherà l'annuncio).
- Se specificherete in Miogest.com / Annunci / Indirizzo / Indirizzo Pubblico "Si - Indirizzo principale", la vostra clientela vedrà la via e il numero civico dell'indirizzo principale.
- Se specificherete in Miogest.com / Annunci / Indirizzo / Indirizzo Pubblico "Si - Indirizzo secondario", la vostra clientela vedrà la via e il numero civico dell'indirizzo secondario.

Disponibili per qualsiasi chiarimento al numero 0314491173

Sino all'attuazione delle nuove specifiche sarà in ogni caso necessario specificare un indirizzo per vedere pubblicati i propri annunci su Immobiliare.it.

Seguirà ulteriore nostra comunicazione non appena ultimati i lavori di allineamento dati al portale.