IMPORTANTE Ebay annunci e Kijiji

Come tutti ben sapete, i portali in oggetto del presente post sono stati per qualche tempo gratuiti. Riceviamo in data odierna, comunicazione da parte di Ebay Annunci che a far data del prossimo 15 gennaio gli stessi diventeranno a pagamento.

La società che li gestisce non vuole però avere l'incombenza di proporre gli spazi pubblicitari direttamente alle Agenzie Immobiliari ma vuole vendere gli spazi stessi a Società come la nostra che dovrebbero poi prendersi carico della vendita degli annunci ai propri Clienti aumentandone il prezzo.

Ad oggi, per fortuna, la nostra Società non ha nemmeno il tempo di vendere i propri prodotti, vista l'ottima e continua progressione di attivazioni relative a gestionali, siti web, sms, apps per iPhone e android e quindi non ha l'intenzione di dedicare tempo alla vendita di spazi pubblicitari.

Se ritenete dunque che ebay annunci e kijiji sono portali fondamentali ed indispensabili per il Vostro business, qui sotto Vi specifichiamo i prezzi (senza maggiorazioni) dei pacchetti annunci. SI NOTI BENE CHE IL TAGLIO MINIMO E' 500 ANNUNCI e che sotto tale numero non è possibile scendere. Il pacchetto può ovviamente essere acquistato da una o più agenzie. Se interessati contattateci al numero 0314491173

Annunci da 0 a 500: euro 800,00 MENSILI - euro 7.680,00 ANNUALI
Annunci da 500 a 1000: euro 1.500,00 MENSILI - euro 14.400,00 ANNUALI

Evitiamo di specificarVi tagli maggiori in quanto improponibili all'acquisto pure da parte della nostra Società.