04.02.11 sottoiltetto

inizia oggi la collaborazione con un nuovo portale, infatti da subito potete esportare le vostre offerte sul portale sottoiltetto.it. la procedura è la solita, ovvero quella specificata qui: http://revoagent.h2desk.com/index.php?pid=knowledgebase&cmd=viewentclient&id=2

qui sotto la comunicazione curata dal portale stesso.

Sottoiltetto.it é un gruppo giovane e dinamico che ha pensato di creare un suo portale per facilitare la ricerca di immobili a livello nazionale.
Per Sottoiltetto.it l'obiettivo più importante é soddisfare il cliente e per questo vuole essere uno strumento efficace, immediato, serio e trasparente per aiutare tutti coloro che vogliono comprare, affittare, locare o vendere un'immobile.
A tal fine si é strutturato per velocizzare e semplificare uno scambio di informazioni importante e vasto come quello delle intermediazioni immobiliari, scegliendo di offrire la possibilità di inserire tutte le tipologie di annunci, dando spazio non solo alle agenzie, ma anche a privati. Gli utenti possono trovare case, appartamenti, ville, uffici, case vacanza, e tutte le altre tipologie di immobili. I privati possono pubblicare un annuncio immobiliare e vendere o affittare case.

E’ previsto un periodo di prova gratuita di 30 gg.

Il canone annuo per gestire gli annunci e usufruire dei nostri servizi è di soli 100 euro.

- verrà pubblicata sul portale la scheda dell’agenzia con banner e mappa

satellitare

- si potranno inserire un numero illimitato di inserzioni

- aggiungere fino a 9 foto e planimetrie per ciascun annuncio

- tenere le inserzioni on-line / off-line senza limiti di tempo

- ricevere tutte le richieste relative agli immobili pubblicati direttamente

via email

- risparmiare tempo e denaro per gestire gli immobili

Una grande novità sul sito Sottoiltetto.it: la visita virtuale degli immobili attraverso i Codici Qr.
Grazie al sistema Qr i possessori di smartphone o similari potranno visualizzare all’istante la scheda dettagliata dell’immobile che più interessa su sottoiltetto.it.



Come?
Semplicemente, fotografando il QrCode inserito negli annunci delle case. Basta un clic e dall’annuncio  su carta si passa alla scheda completa in Internet, con descrizioni dettagliate, gallerie fotografiche e la localizzazione su mappa di tutti gli immobili!
Nell’ esempio qui sotto il cliente inquadra l’immagine con la fotocamera del cellulare e può inviare automaticamente all’agente immobiliare un sms di richiesta informazioni (nota: Il Qr Code potrebbe invece rimandare direttamente ad un video di presentazione dell’immobile oppure ad una scheda descrittiva).

I vostri vantaggi
l’agenzia ottiene un risparmio di tempo e una semplificazione del lavoro notevole ricevendo richieste specifiche da clienti veramente interessati che sono già consapevoli delle caratteristiche degli immobili e sono quindi in una fase successiva alla semplice visione dell’immobile avendo già virtualmente visitato.