17.01.11 nuovo portale

inizia oggi la partnership con il portale gruppocasain.it. potete provare il portale per tre mesi e poi decidere se acquistare il contratto annuale.

la procedura è sempre la stessa, vi registrate sul portale, attendete i codici di accesso, li inserite in revoagent, cliccate sull'icona punto di domanda, create un ticket assistenza per avvisarci di attivare il flusso dati.

ecco la presentazione del portale:

Il Gruppo CasaIn è la soluzione riservata ai Professionisti del Mercato Immobiliare. Promuovi il tuo immobile sul Portale CasaIn della tua Regione, il portale delle primarie Agenzie Immobiliari. I migliori annunci di vendita e affitto immobili nella tua Regione

Il Gruppo CasaIn ha un unico obiettivo: diventare il punto di riferimento su internet dove ricercare gli immobili pubblicati dalle agenzie registrate.

La registrazione al portale Casa In della tua Regione è totalmente gratuita e non impegnativa per il periodo di prova, alla fine del quale potrete decidere senza alcun vincolo di proseguire con i nostri servizi sottoscrivendo l'abbonamento. E' possibile effettuare l'iscrizione in diversi modi Online tramite l'apposito form di registrazione Una volta completata la registrazione e attivato l'account sarà possibile acquistare il servizio tramite la pagina principale della consolle di amministrazione.
Tutti i dettagli per l'attivazionsaranno disponibili nell'area riservata. Registrandovi online avrete immediato accesso al livello di servizio PROMO. La registrazione PROMO al portale CasaIn della vostra Regione, è totalmente gratuita e non impegnativa. Il livello di affiliazione PROMO è limitato a 3 mesi dalla data di attivazione. In caso il cliente intenda procedere all'affiliazione STD o TOP prima della scadenza del periodo di prova, riceverà un'estensione del servizio scelto relativamente ai giorni PROMO residui. Maggiori informazioni e dettagli saranno reis disponibili a registrazione ed attivazione avvenute, nella pagina ad accesso riservato

Con Gruppo CasaIn non è più un problema, puoi trovare oltre 80.000 annunci con foto e piantine di vario tipo in tutta Italia tra: affitto case, vendita case, affitto appartamenti, affitto casa, vendita appartamenti, acquisto casa, affitto appartamento, annunci immobiliari, vendita immobili, vendita casa, affitto ville, vendita negozi, acquisto case, affitto villa, vendita appartamento, vendita ville, vendita casali, vendita rustici, vendita negozio, affitto ufficio, acquisto immobile, vendita immobile, acquisto immobili, affitto casa, affitto appartamento, agenzie immobiliari, trova casa, compro casa, cerco casa, offro casa, vendo casa.

ASSISTENZA CLIENTI

LUN-VEN: 9.30 - 13.00/15.00-19.00

Tel: +39.392.94.15.644

Fax.: +39.0185.730028