24.12.10 revoagent 2.0

con questo post vogliamo tenervi informati sui progressi relativi alla realizzazione ed alla commercializzazione della nuova versione di revoagent.

con oggi sono esattamente 6 mesi e 16 giorni che stiamo sviluppando l'evoluzione del nostro gestionale per agenzie immobiliari e sono ben 274 le nuove implementazioni che vi troverete in revoagent 2.0.

il 10%  di revoagent 2.0 è basato su applicazioni di terze parte, il 90% restante è stato TUTTO e TOTALMENTE riconcepito e riprogrammato.

243 implementazioni derivano dai consigli e dalle idee segnalate da voi che quotidianamente utilizzate il nostro gestionale.

alcune dele implementazioni inserite in revoagent 2.0: caricamento drag and drop di svariate fotografie, nuovo sistema di geo - localizzazione, filtri con multi check box, livelli di sicurezza "vedo / non vedo" per gli utilizzatori, grafica "a temi", colorazione personalizzabile, nuovi cartelli, nuova vetrina digitale, gestione telefonata, gestione trattativa, gestione notizia, sezione dati catastali, sezione autorizzazioni, nuovo centro assistenza, posizionamento su mappa delle offerte, pre caricamento dati per consultazione immediata... e moltissime altre che vi garantiamo stravolgeranno e semplificheranno il vostro lavoro.

per utilizzare la nuova versione dovrete pazientare ancora poco, pensiamo infatti di renderlo disponibile in versione beta 2 a tutti i nostri clienti entro il primo trimestre 2011.

alle 20 agenzie beta tester che si sono rese disponibili all'utilizzo in anteprima del gestionale per "scovare" eventuali bugs ed errori verrà consegnato a breve il link d'accesso a revoagent 2.0.

le cose da sapere:
- chi utilizza la versione 1.0 avrà diritto GRATUITAMENTE alla versione 2.0 di revoagent,
- i dati inseriti nella versione 1.0 saranno sincronizzati in real time con la versione 2.0, quindi alcuni componenti del vostro gruppo di lavoro potranno utilizzare la precedente versione mentre altri quella nuova, senza disfunzioni o mancate sincronizzazioni di dati,
- IL COSTO PER LA VERSIONE 2.0 RIMARRA' IDENTICO A QUELLO DELLA VERSIONE 1.0 ATTUALMENTE PROPOSTA.

p.s. con questo post inauguriamo anche la nuova veste grafica del nostro blog