Passa ai contenuti principali

24.12.10 revoagent 2.0

con questo post vogliamo tenervi informati sui progressi relativi alla realizzazione ed alla commercializzazione della nuova versione di revoagent.

con oggi sono esattamente 6 mesi e 16 giorni che stiamo sviluppando l'evoluzione del nostro gestionale per agenzie immobiliari e sono ben 274 le nuove implementazioni che vi troverete in revoagent 2.0.

il 10%  di revoagent 2.0 è basato su applicazioni di terze parte, il 90% restante è stato TUTTO e TOTALMENTE riconcepito e riprogrammato.

243 implementazioni derivano dai consigli e dalle idee segnalate da voi che quotidianamente utilizzate il nostro gestionale.

alcune dele implementazioni inserite in revoagent 2.0: caricamento drag and drop di svariate fotografie, nuovo sistema di geo - localizzazione, filtri con multi check box, livelli di sicurezza "vedo / non vedo" per gli utilizzatori, grafica "a temi", colorazione personalizzabile, nuovi cartelli, nuova vetrina digitale, gestione telefonata, gestione trattativa, gestione notizia, sezione dati catastali, sezione autorizzazioni, nuovo centro assistenza, posizionamento su mappa delle offerte, pre caricamento dati per consultazione immediata... e moltissime altre che vi garantiamo stravolgeranno e semplificheranno il vostro lavoro.

per utilizzare la nuova versione dovrete pazientare ancora poco, pensiamo infatti di renderlo disponibile in versione beta 2 a tutti i nostri clienti entro il primo trimestre 2011.

alle 20 agenzie beta tester che si sono rese disponibili all'utilizzo in anteprima del gestionale per "scovare" eventuali bugs ed errori verrà consegnato a breve il link d'accesso a revoagent 2.0.

le cose da sapere:
- chi utilizza la versione 1.0 avrà diritto GRATUITAMENTE alla versione 2.0 di revoagent,
- i dati inseriti nella versione 1.0 saranno sincronizzati in real time con la versione 2.0, quindi alcuni componenti del vostro gruppo di lavoro potranno utilizzare la precedente versione mentre altri quella nuova, senza disfunzioni o mancate sincronizzazioni di dati,
- IL COSTO PER LA VERSIONE 2.0 RIMARRA' IDENTICO A QUELLO DELLA VERSIONE 1.0 ATTUALMENTE PROPOSTA.

p.s. con questo post inauguriamo anche la nuova veste grafica del nostro blog

Commenti

  1. ottimo, gran lavoro. Se vi serve un altro tester io sono a disposizione.

    Buon Natale a tutti

    Davide

    RispondiElimina
  2. Buon Anno a tutti Voi, non vedo l'ora di testare la nuova release...

    RispondiElimina
  3. sono disponibile a testarvi con le mie 10 persone il nuovo gestionale se avete bisogno chiamate caro cristian

    RispondiElimina
  4. Anche noi nel nostro piccolo siamo disponibilissimi come cavie!!!
    Buon anno a tutti voi
    Paola
    Immobiliare La Querce

    RispondiElimina
  5. Ciao Ragazzi, innanzi tutto auguri di buon anno a tutti.
    Volevo dirvi che anche noi di ECO CASA siamo disponibilissimi a far da cavie specie per organizzare il discorso ricerca con data certa e funzionario collegato in quanto adesso, spesso mi trovo a far da pacere con i funzionari (tal volta mi "sale male" e faccio il terribile togliendo ad entrambi i contendenti la notizia) per tanto vi prego di fare più svelto possibile perchè fare il cattivo non mi piace.
    A presto
    Davide.

    RispondiElimina
  6. Ciao Ragazzi, innanzi tutto auguri di buon anno a tutti.
    Volevo dirvi che anche noi siamo disponibilissimi a far da cavie specie per organizzare il discorso ricerca con data certa e funzionario collegato in quanto adesso, spesso mi trovo a far da pacere con i funzionari (tal volta mi "sale male" e faccio il terribile togliendo ad entrambi i contendenti la notizia) per tanto vi prego di fare più svelto possibile perchè fare il cattivo non mi piace.
    A presto
    Davide.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Una buona brand reputation per la tua agenzia immobiliare

Partnership Casavo + Miogest, sempre più qualità per i tuoi annunci

Implementazioni del 06.10.2020