14.11.10 nuovo centro assistenza

da oggi e' disponibile il nostro nuovo centro di assistenza dedicato alla risoluzione dei problemi riguardanti revoagent e i servizi ad esso correlati (esportazione sui portali / siti web / informazioni amministrative / fatturazione / ecc..).

abbiamo dovuto creare il nuovo centro d'assistenza visto l'aumento esponenziale dei nostri clienti (siamo stra contenti e vi ringraziamo) e visto l'imminente rilascio della versione 2.0 del software per agenzie immobiliari revoagent. (che avverrà nelle prime settimane del 2011). non da ultimo abbiamo dovuto strutturare il servizio di assistenza in maniera piu' snella e lineare per "alleggerire" il carico lavorativo dei "nostri ragazzi" che vi assicuriamo negli ultimi due anni hanno fatto i salti mortali per aiutarvi sempre al meglio e soprattutto sempre tempestivamente!

ecco come funziona il nostro nuovo centro di assistenza al quale potete accedere cliccando sul punto di domanda bianco con fondo blu all'interno del gestionale:

il bottone in questione vi consente di ricevere assistenza in tempo reale via chat. cliccandoci sopra potrete porre le vostre domande ad un nostro operatore e ricevere immediate risposte. questo servizio è attivo dal lunedi al venerdi dalle 09.00 alle 19.00. in molti casi potrete chattare con noi anche in "orari strani": a notte inoltrata, la domenica e il sabato. ogni operatore che lavora per noi, può infatti scegliere di dare assistenza quando vuole in qualsiasi ora del giorno (e della notte)!

cliccando sul bottone in questione potrete lasciare la vostra richiesta di assistenza tramite un comodissimo "ticket" che verrà inoltrato al settore tecnico di revoagent. i tickets sono comodissimi e ci consentono di rispondere molto più velocemente rispetto alle emails. l'obbiettivo è quello di sostituire le centinaia di email che ci arrivano tutti i giorni con i ticket assistenza che verranno gestiti da un unico referente che vi verrà assegnato e che conoscerà così tuuta la cronologia dei contatti che attuate con noi per la risoluzione dei problemi che dovessero nascere con l'utilizzo di revoagent.

in questa sezione potrete trovare le domande già poste dai vostri colleghi, domande per le quali abbiamo già dato risposta... vi chiediamo di consultare attentamente questa sezione in quanto potrebbe farvi risparmiare notevole tempo ed aiutarvi nell'utilizzo quotidiano del nostro gestionale per agenzie immobiliari revoagent. sempre in questa sezione trovate le indicazioni "importanti" che dovete conoscere prima di utilizzare revoagent.

la libreria dei files contiene: i manuali di utilizzo all'uso di revoagent, i programmi necessari al collegamento in tele - assistenza.