25.06.10 babelecase si rinnova!



Gentili Agenzie Immobiliari,

Con la presente vogliamo informarVi di un’importante novità.

Babelecase.it, il portale di annunci immobiliari con il quale collaboriamo, si rinnova nella veste grafica e nei contenuti, offrendo una migliore facilità di navigazione.

Con l’esperienza maturata in questi anni e la recentissima innovazione Babelecase.it intende offrire alle agenzie immobiliari un servizio sempre aggiornato e puntuale con un’assistenza costante e premurosa.

Il lavoro costante di Babelecase si concentra sulla forte campagna di indicizzazione del portale tramite l’ottimizzazione dei siti internet, che permetterà alle singole pagine contenenti gli annunci di migliorare sensibilmente la loro posizione nei principali motori di ricerca, aumentando la visibilità degli stessi in modo esponenziale e dando maggiori possibilità di vendita ed affitto degli immobili.

Provare non costa nulla !

L’iscrizione è gratuita e prevede l’inserimento di un numero illimitato di annunci per tre mesi di prova.

Inserite il maggior numero di annunci (sia vendite che affitti) con descrizioni dettagliate e immagini (fino a 10 in formato .jpg).

Se lo riterrete opportuno sarete contattati da un operatore di Babelecase per individuare la soluzione più rapida per inserire gli annunci nel database.

Per contattare la redazione di Babelecase.it:

tel.: 0523.609566

mail: webmaster@babelecase.it