Update del 30.01.2018



Nella sezione Annunci, in vista "Pubblico" il disallineamento riscontrato sulla visualizzazione delle foto impostate come Private è stato risolto. Ora da questa visualizzazione è possibile consultare esclusivamente i dati pubblici dell'annuncio, comprese foto e documenti.

Nella scheda Richiesta, sotto alle sigle dei funzionari, è stata aggiunta la voce Privato SI / NO: si tratta di una funzione ad uso interno. Di standard le schede sono pubbliche, quindi (salvo particolari autorizzazioni dell'utente) possono essere visualizzate da tutti i colleghi. Impostando "Privato SI" solo gli utente associati alla scheda ​richiesta potranno modificare ​la richiesta e vederne i dati riservati.


Nella scheda Censimento è stato aggiunto il campo "Data Scadenza".


Nella scheda Annuncio è stato aggiunto un box dedicato all'inserimento dei Proprietari / Costruttori, un box dedicato all'Inquilino ed infine un box dedicato all'Amministratore.


Nella sezione Annuncio, nel box Scheda, è stata tolta la voce "A Pavimento" in Riscaldamento ed è stata mantenuta in Tipo Riscaldamento. In Tipo Riscaldamento è stata aggiunta inoltre la voce "Ventilconvettore".


In Gestione Allegati se ora carichi più di un file alla volta, è possibile verificare a che punto è il caricamento di ognuno.


Nella sezione Email&Sms è stata aggiunta la colonna Agenti così da sapere quale funzionario ha effettuato l'invio.


Nella scheda Clienti è stata aggiunta la Tipologia "Curatore".