Privacy Policy


Gentile Cliente Miogest,
avvicinandosi l'attuazione del nuovo Regolamento in materia di privacy UE n. 679/2016, che con le future ed eventuali modifiche sarà presumibilmente applicabile definitivamente a partire da maggio 2018, ci siamo già uniformati a questo per darti, come al solito, il massimo della tranquillità anche per le tematiche relative al trattamento dei tuoi dati.

Per questo motivo abbiamo aggiornato le nostra policy in termini di privacy, per la quale puoi vederne dettaglio all'indirizzo https://www.miogest.com/privacy-policy.html. Abbiamo anche aggiornato la regolamentazione relativa alla gestione dei cookies di ogi nostri sito istituzionale e di proposizione prodotti.

All'indirizzo https://miogest.com/nomina.pdf puoi visualizzare e scaricare la nomina "nomina di responsabile del trattamento esterno per la gestione dei dati e sistemi informatici" con la quale ci incarichi per la gestione / manutenzione dei databases relativi ai prodotti che ti forniamo.

SE HAI ACQUISTATO UN SITO INTERNET DALLA NOSTRA SOCIETA' NEGLI ULTIMI 10 ANNI, E' FONDAMENTALE CHE CI COMUNICHI CON LA MASSIMA TEMPESTIVITA' IL TESTO RELATIVO ALLA PAGINA "PRIVACY" DA PUBBLICARE SUL SITO STESSO. IL TESTO, COME DA CONTRATTO, DEVE ESSERE REDATTO DA TE O DA UN PROFESSIONISTA DA TE INCARICATO.