Nuova funzionalità "privato".

La nottata passata abbiamo evoluto la funzionalità legata al "bottone slide" denominato "Privato" che ora viene gestito in maniera più dettagliata e semplice.

1. Privato SI / NO Condivisione: questo pulsante ha funzionalità solo se sono state create collaborazioni con agenzie utilizzatrici di Miogest (Admin > Condivisione Agenzie).
Con gruppi di lavoro attivi, anche se all'interno della scheda annuncio non è stato impostato "SI" sul flag di Condivisione, il record viene comunque condiviso con le agenzie con il quale si collabora. Se si vuole mantenere la scheda annuncio privata anche con il gruppo di lavoro, bisogna impostare "SI" alla voce Privato.

2. Flag SI / NO Sito Internet: le agenzie che esportano sul sito/portale del loro gruppo di lavoro, avranno l'elenco dei franchising al quale appartengono con la possibilità di scegliere tramite spunta "SI" su quale sito/portale inviare il proprio annuncio. ATTENZIONE SE PRIMA D'ORA FACEVI PARTE DI UN GRUPPO DI LAVORO E PUBBLICAVI ANNUNCI SUL SITO INTERNET DELLO STESSO, TUTTI I TUOI ANNUNCI SONO STATI MESSI IN AUTOMATICO NELLO STATO DI PUBBLICAZIONE. ESCLUDI MANUALMENTE QUELLI CHE NON VUOI PUBBLICARE.

3. Privato SI / NO per Funzionari: si tratta di una funzione ad uso interno. Di standard le schede sono pubbliche, quindi (salvo particolari autorizzazioni dell'utente) possono essere visualizzate da tutti i colleghi. Impostando "Privato SI" solo gli utente associati alla scheda annuncio come Venditore o Acquisitore potranno modificare l'annuncio e vederne i dati riservati."