Miogest nel curriculum parte 2

Qualche settimana fa abbiamo ospitato all'interno del nostro blog la richiesta del nostro cliente Federico che era alla ricerca di un'assistente per la sua agenzia immobiliare.

Fra le caratteristiche prioritarie che la stessa doveva avere in curriculum c'era la dimestichezza di utilizzo del nostro gestionale per agenzie immobiliari Miogest.

L'idea è piaciuta molto anche a Francesca Tortorella, altra nostra storica cliente e titolare dell'agenzia MB Studio di Locate Varesino (CO), che sta cercando anche lei due nuove figure da inserire nel suo team lavorativo e che, ovviamente, devono saper usare bene il nostro Miogest. Ecco chi sta cercando Francesca:

---

Cerco assistente d'ufficio con esperienza in agenzia immobiliare
La persona dovrà essere diplomata/ laureata
Conoscenza mio gest
Organizzazione agenda
Precisa e dinamica
Assistenza al titolare
Stesura contratti


Offro lavoro part- time
Per informazioni inviare il cv alla mail :
direzione@mbstudiosrl.it

---

Sei un Agente Immobiliare che si impegna tanto e lavora con entusiasmo? Hai almeno un anno di esperienza nel settore immobiliare? Ti vogliamo per i nostri team di Saronno e Tradate!

Siamo alla ricerca di due agenti immobiliari, per continuare a fornire il miglior servizio ai nostri clienti. Lavoriamo con standard elevati e valori condivisi e premiamo i nostri agenti per il loro impegno e il loro successo.

I candidati prescelti avranno un età compresa tra i 25 e i 45 anni, e dovranno possedere i seguenti requisiti:

• Senso di responsabilità
• Energia ed entusiamo
• Eccellenti doti di comunicazione, negoziazione e capacità di problem solving
• Mentalità imprenditoriale
• Abitudine a lavorare in team e per obiettivi



Se ti riconosci in questo profilo, puoi inviare il tuo curriculum, autorizzando al trattamento dei dati DL 196/2003, ainfo@mbstudiosrl.it oppure chiamare ora il 0331.831981 per fissare un colloquio

La ricerca ha carattere di urgenza ed è rivolta ad entrambi i sessi.